Micro Exotic

PHOTO-2020-06-22-11-06-00

Il Micro Exotic Bully è un’estensione dell’Exotic Bully, ma il suo aspetto e le sue caratteristiche sono più proporzionate alle sue dimensioni, ma ancora esagerate nel suo aspetto. Dato che la classe è agli inizi, gli standard attuali saranno modificati e adattati in modo da adattarsi al meglio al miglioramento della razza e dell’allevatore. L’impressione generale del Micro Exotic Bully non lascia molto spazio per scambiarlo per una qualsiasi delle altre razze di Bully, così come per i suoi fratelli Exotic Standard ed Extreme, a causa delle sue dimensioni più piccole e delle sue caratteristiche esasperate. Anche se l’aspetto dei Bulldog è molto influente nella razza, la mescolanza non è tollerata né accettata dall’American Bully Registry.

Testa:

La testa del Micro Exotic Bully è molto unica e potente nel suo aspetto fisico. Le sue dimensioni sono più piccole rispetto alla sua controparte Standard Exotic Bully e a quella dell’Extreme Exotic Bully.

Mascella:

Ben definita e cesellata e complementare alla struttura generale della testa.

Muso:

La lunghezza e la struttura si basano sulla testa complessiva dei cani, ma non deve essere confusa con quella del Bully mericano standard. La lunghezza complessiva non deve essere confusa con la lunghezza totale della testa dei cani (mu le-occiput) Il punto in cui i mu lli e lo stop si incontrano non deve essere inclinato, dando alla vista laterale dello stop un aspetto quasi verticale. Il punto in cui il cranio superiore e lo stop si incontrano dovrebbe essere una brusca caduta e non affusolarsi o svanire nel muso. Dato che questa classe è molto più piccola delle altre, la lunghezza del muso può essere molto più corta e preferibile, purché non presenti problemi di salute per il cane o il suo benessere.

Difetti:

Muso beccaccino o muso allungato, una mascella debole che prende dall’aspetto muscolare complessivo del cane, Questa è la più difficile delle classi da allevare, quindi l’altezza complessiva deve essere uguale nei quarti anteriori e posteriori che non mostrano un posteriore alto. (L’intero cane deve essere corto)

Denti:

Dovrebbe essere un morso di forbice, e non sopra o sotto. Dato che la razza è ancora in fase di sviluppo, la lunghezza massima consentita è di ½ pollice, ma sarà ridotta quando una modifica dello standard attuale verrà rivista, e la razza e la sua coerenza sono adatte a questo scopo. (I cani con sotto morsi, non devono avere denti sporgenti o esposti quando la bocca è chiusa)

Cappotto:

Di lunghezza corta e di aspetto da fine a liscio, la pelle è da moderata a sciolta con rughe accettate a causa delle sue caratteristiche eccessivamente esagerate.

Collo:

Il collo del Micro Exotic Bully dovrebbe essere potente e arcuato, con un punto di contatto distinto nel punto in cui la cresta e il garrese si incontrano.

Corpo:

Muscoloso e molto distinto ma separabile dall’American Bully, l’aspetto generale dovrebbe essere compatto e ingombrante nel suo aspetto. Il movimento dovrebbe essere senza sforzo e liscio nella sua naturale posizione o cancello.

Quarti anteriori:

Forte e muscoloso con spalle larghe, Essendo che la Micro E otic porta naturalmente più massa, i piedi dovrebbero essere dritti. Piedi che sono rivolti verso l’interno o verso l’esterno, è accettato ma non raccomandato l’allevamento verso, i fronti piegati sono accettati ma non raccomandati o desiderati

I quarti posteriori:

Forte e muscoloso, con leggere virate accettate a causa della massa trasportata e delle fasi di sviluppo della razza. Le dimensioni complessive devono essere in proporzione alla lunghezza totale dei quarti anteriori e dei cani. Si desidera un’angolazione moderata, ma i difetti e le squalifiche sul ring devono essere determinati dal giudice.

Indietro:

Di lunghezza ridotta e non dovrebbe superare l’altezza complessiva del cane da terra al garrese.

Coda:

Il set dovrebbe essere basso nei glutei e di media lunghezza incontro al garretto. Altre varietà di coda accettate ma non raccomandate, come quelle attorcigliate, di sughero o corte.

Dimensioni:

Altezza: 13″ -Sotto
Le dimensioni complessive del cane e la regola generale è al quadrato in altezza e lunghezza. Il Micro è il più piccolo delle classi ma la sua presenza e la sua caratteristica sono audaci e potenti.
Esempio: Se l’altezza del cane da terra al garrese è di 12 pollici, allora la lunghezza dei cani dal garrese alla groppa non dovrebbe superare tale lunghezza. La razza bullo è un compagno compatto ma funzionale.
L’altezza complessiva dovrebbe essere inferiore a 13 pollici da terra al garrese. Tutte le parti del Micro Exotic Bully dovrebbero essere complementari all’altro ed essere proporzionate al telaio completo.

Temperamento:

Le classi Exotic sono compagne e non amano altro che compiacere i proprietari e le persone in generale. L’aggressività umana e canina sono gravi difetti e squalifiche quando si mostrano e sono incoraggiati a non riprodursi verso. BBE si sforza di migliorare la razza e i suoi allevatori, quindi l’aggressività non sarà tollerata e ai proprietari verrà chiesto di lasciare gli eventi di Bull Breed Exotic quando vengono mostrati.