REGOLAMENTO CAMPIONATO BBE & IKW

Regolamento, punteggi e titoli
PER PARTECIPARE AL CAMPIONATO E’ OBBLIGATORIO FARE IL PEDIGREE IKW O BBE

1.  Ai primi tre classificati di ogni categoria vanno i seguenti punti: 1° classificato 6 punti, 2° classificato 5 punti, 3° classificato 4 punti.

2. Al miglior maschio e alla miglior femmina sono assegnati 3 punti, al migliore di razza 2 punti.

3. Si acquisisce il titolo di Champion BBE-IKW totalizzando un minimo di 20 punti, almeno tre primi posti e almeno una qualifica di MIGLIORE DI RAZZA. I punti devono essere totalizzati dalla categoria giovani in su. Non sono validi al fine del conseguimento del titolo “Champion” i punti ottenuti nelle classi cuccioli.

4. Si acquisisce il titolo di Campione Riproduttore BBE o IKW nel momento in cui almeno due figli (frutto di due differenti accoppiamenti con cani diversi), conseguano il titolo di Ch. BBE o IKW.

5. I soggetti, già in possesso del titolo di Champion BBE o IKW, possono acquisire la qualifica di Grand Champion totalizzando, in classe campioni, un minimo di 20 punti, almeno 4 primi posti battendo almeno un altro soggetto.

6. Il titolo di BBE o IKW Promising si ottiene gareggiando nelle classi cuccioli e conseguendo un punteggio minimo di 20 punti.

7. Ogni cane dovrà essere munito di un collare idoneo, di un robusto guinzaglio e di un trasportino o di una gabbia.

8. Gli espositori dovranno prestare attenzione alla sequenza dei giudizi e presentarsi tempestivamente sul ring. I cani assenti al momento del giudizio della loro classe non saranno giudicati e ai loro proprietari non verrà rimborsata la quota d’iscrizione.

9. I premi dovranno essere ritirati dai partecipanti direttamente il giorno della manifestazione presentandosi sul ring CON IL CANE. Non saranno nè spediti, nè consegnati in date successive.

10.  Le proteste all’interno del ring o nell’area espositiva non saranno tollerate, pena l’espulsione dell’espositore e del cane, senza rimborso della quota d’iscrizione. Eventuali reclami potranno essere presentati esclusivamente per iscritto e inviati tramite e-mail a info.dinaro@yahoo.it.

11. In caso di comportamento scorretto da parte di un espositore nei confronti del giudice, di un altro concorrente o degli organizzatori, è facoltà della BBE-IKW decidere l’eventuale sospensione dalle gare e dall’attività associativa per un periodo di tempo variabile da un minimo di un mese a un massimo di tre anni.

12. BBE e IKW non sono responsabili di eventuali danni a cose o persone causati dai cani. BBE e IKW non saranno responsabili di eventuale fuga, malessere o morte dei cani.
HO LETTO E ACCETTO LE CONDIZIONI DEL REGOLAMENTO BBE-IKW.

 

DATA……………………….. NOME E COGNOME………………………..……….. FIRMA…………………………….